Le camere
Dalla vista sul lago, al ricercato design, alla piacevole semplicità , qui comincia la vostra vacanza più bella.
Baia
Da 126.00 - 130.00
per camera
Dimensione camera: 18 - 22 mq
lago.png

Una stanza caratterizzata dalla meravigliosa vista sul lago, che si gode dal balcone al primo o secondo piano. L'ideale per chi vuole avere sempre la possibilità  di rilassarsi ad ogni ora del giorno guardando un paesaggio unico dalla propria stanza privata. Essendo tra le più ampie disponibili, si adattano anche per coppie con figli.

Room ORA
Da 140.00 - 144.00
per camera
Dimensione camera: 20 - 25 mq
lago.png

Le stanze “Ora” nuove ricercate nell’arredamento e nelle rifiniture, completamente

rinnovate, dispongono di una grande e confortevole letto matrimoniale, posizionato in modo che l’ospite si svegli con il lago negli occhi. Le ampie portefinestre portano al balcone che dal 2 ° e 3° piano regala una vista dell’intera baia decisamente emozionante.

Lake Superior
Da 170.00 - 174.00
per camera
Dimensione camera: 22 - 35 mq
lago.png

Il meglio dell'offerta HBA, cinque stanze gioiello con ampi terrazzi vista lago, provvisti di sdraio e minipiscina whirpool. I temi della natura, del paesaggio e del minimalismo rendono ogni stanza un paradiso unico, nel quale vivere la bellezza dell'interior e godere della natura esterna. Pezzi unici a 360°, che vale la pena assaporare.

Aurora
Da 100.00 - 104.00
per camera
Dimensione camera: 15 - 20 mq
montagna.png

Queste camere sono situate sul lato nord con balcone vista sulle montagne, sono l'ideale per chi vuole godersi la fresca brezza nelle ore calde della giornata. Disponibili anche ad uso singola.

Peler
Da 116.00 - 120.00
per camera
Dimensione camera: 18 - 22 mq
montagna.png

Le nuove stanze “Pelèr” regalano all'ospite un soggiorno tranquillo e rilassato. La posizione è al 3° piano con balcone a nord, completamente rinnovate con particolare raffinatezza. Un ambiente fesco e piacevole.

North Superior
Da 150.00 - 154.00
per camera
Dimensione camera: 32 - 38 mq
montagna.png

Queste tre junior suite superior si caratterizzano secondo i temi del wellness, del romanticismo e del rosso. La loro comune caratteristica è sicuramente la confortevole ampiezza, i balconi verso le montagne ed un design da favola. Gli ambienti si sviluppano con arredamenti di pregio e dettagli unici, preziosi e stravaganti.

Si adattano anche per famiglie di 4 persone.