Domande frequenti
Domande frequenti

Faq

Domande frequenti

I cani sono accettati a discrezione della direzione, che valuterà al meglio ogni singolo caso. Il costo giornaliero è di Euro 12, è obbligatorio tenere il proprio animale sempre sotto diretto controllo. E’ vietato farlo dormire su poltrone o letti (una cuccia è indispensabile), è vietato lasciarlo solo in stanza o sul balcone, non può entrare in sala da pranzo, nell’intera proprietà dell’hotel deve essere al guinzaglio. Potete comodamente usufruire insieme al vostro cane della terrazza per colazione/pranzo/cena,è consentito l’accesso anche in giardino.
HOTEL : per cancellazioni ad un mese dall’arrivo non viene richiesto nessun pagamento, in caso contrario il pagamento sarà calcolato sulla base del 60% dell’intero soggiorno. APPARTAMENTI: l’acconto versato alla prenotazione verrà restituito interamente per cancellazioni fino ad un mese dall’arrivo, in caso contrario l’intero acconto verrà trattenuto e nulla verrà restituito.
Pagamento in contante seguendo le restrizioni vigenti a riguardo Pagamento in carte di credito o bancomat, ad eccezione di Diners ed American Express Pagamento anticipato con bonifico bancario Non sono accettati assegni
Lo Chef è sempre pronto ad esaudire le singole necessità, siano queste pappe o speciali cibi, non è possibile cucinare personalmente, ma assicuriamo estrema attenzione e totale sicurezza. Per meglio affrontare tale bisogni chiediamo di segnalarli in anticipo in modo che tutto sia pronto secondo le vostre necessità.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci! Siamo disponibili tutti i giorni dalle 8.00 alle 17.00
  • Telefono:

    +390464505168
  • E-mail:

    info@baia.it