Hotel Baia Azzurra
La natura, l’acqua, la spiaggia sono gli elementi che insieme danno vita a quel "tocco di bellezza" che avvolge l’Hotel Baia Azzurra di Torbole sul...

La natura, l’acqua, la spiaggia sono gli elementi che insieme danno vita a quel "tocco di bellezza" che avvolge l’Hotel Baia Azzurra di Torbole sul Garda.

L’atmosfera mediterranea del lago di Garda, arricchita dalla vicinanza delle montagne, dà vita ad un ambiente variegato e ricco, capace di soddisfare le esigenze più differenti. La bellezza è nel relax, sdraiandosi al sole o all’ombra fresca dell’olivo, nelle tante passeggiate possibili, nella risalita in mountain bike, nel veleggiare, nel saltare un'onda in windsurf, nella partita a golf.

L' Hotel Baia Azzurra a Torbole sul Garda gode di una posizione privilegiata direttamente sul lago. Offre ai suoi ospiti la possibilità di passare in un attimo da una stanza accogliente al giardino sempre curato e da qui alla spiaggia. La naturale pace che trasmette la vista del lago dall’alba al tramonto è valorizzata da un ambiente rilassante e familiare.

La struttura si divide in un ampio parcheggio sicuro per tutti gli ospiti, il giardino arricchito da olivi e palme, 38 stanze con balcone vista lago, un beach bar sempre a disposizione ed il ristorante dove degustare raffinati vini e gustosi piatti.
Tutto questo presentato e coordinato dalla fam. Nodari, che con attenta professionalità e cortesia accoglie i suoi ospiti nella prospettiva di una vacanza perfetta.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci! Siamo disponibili tutti i giorni dalle 8.00 alle 17.00
  • Telefono:

    +390464505168
  • E-mail:

    info@baia.it