FAQ
  1. Home
  2. Servizi
  3. FAQ

FAQ – le domande più comuni

Per quanto riguarda l’Hotel, qui puoi trovare i prezzi delle singole tipologie di camera.
Qui trovi invece i prezzi degli appartamenti della Casa Vacanze.

In Hotel offriamo la formula B&B: pernottamento e prima colazione.
Il nostro ristorante con terrazza vista lago è comunque aperto sia a pranzo che cena con un favoloso menu à la carte, per deliziare tutti gli ospiti dell’Hotel e degli Appartamenti.

Qui puoi trovare tutte le informazioni sui servizi inclusi.

Chiediamo solamente una carta di credito per garantire la prenotazione, tuttavia non addebitiamo nessun acconto o caparra. Chiediamo un acconto solo per le prenotazioni delle nostre case vacanza.

È sempre possibile prolungare o cambiare il proprio soggiorno in base alle disponibilità del periodo.

Hotel
Check-in: a partire dalle ore 14:00 fino alle 23:00

Check-out: a partire dalle ore 8:00 alle 10:30

 

Appartamenti

Check-in: a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 23:00

Check-out: a partire dalle ore 8:00 alle 10:30

Si, previa comunicazione all'hotel.

Le politiche di cancellazione sono diverse tra Hotel e Appartamenti.

  • HOTEL: cancellazione gratuita fino una settimana prima dell’arrivo.
    La disdetta a meno di una settimana dall’arrivo comporta l’addebito 100% sul totale del soggiorno. Siamo comunque flessibili per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, vi invitiamo quindi a contattarci direttamente per qualsiasi problema.

  • APPARTAMENTI: l’acconto versato alla prenotazione verrà restituito interamente per cancellazioni fino a due settimane dall’arrivo, in caso contrario l’intero acconto verrà trattenuto senza possibilità di restituzioni.

Accettiamo carte di credito e bancomat, ad eccezione di Diners ed American Express. Il pagamento in contante viene accettato nei limiti imposti dalla legislazione italiana

È possibile saldare anticipatamente con bonifico bancario.
Non sono accettati assegni.

La reception e la direzione rimangono sempre a disposizione degli ospiti, durante tutto il soggiorno presso l’Hotel e gli Appartamenti. Anche durante la notte, in caso di emergenza, abbiamo un servizio di sorveglianza notturna.

In Hotel

I cani sono accettati a discrezione della direzione, che valuterà ogni singolo caso.

Il supplemento giornaliero è sempre di € 12.

È obbligatorio tenere il proprio animale sempre sotto diretto controllo. Nell’intera proprietà dell’hotel e in giardino è consentito l’accesso ai cani, purché al guinzaglio.

Vi chiediamo di non far salire il vostro animale su poltrone o letti, una cuccia è quindi indispensabile; è altresì vietato lasciare il vostro cane da solo in stanza o sul balcone.

Per motivi igienici gli animali non possono accedere alla sala da pranzo ma potrete mangiare insieme sulla terrazza del nostro Ristorante!

 

Negli appartamenti

Non sono accettati animali.

Nel nostro Hotel e negli Appartamenti non è possibile fumare.

Sì, il nostro ristorante è interno ed è aperto sia a pranzo che a cena. Qui trovi tutte le informazioni.

Su vostra indicazione la cucina può preparare menù adatti d intolleranze, diete, allergie, ma anche pappe per i più piccoli. Lo staff assicura massima attenzione e cura nella preparazione dei cibi.
Per meglio affrontare tali bisogni chiediamo di segnalarli in anticipo in modo che tutto sia pronto secondo le vostre necessità.

Al vostro arrivo vi consegneremo la Trentino Guest Card. Con questa speciale tessera potrete: usare liberamente i mezzi di trasporto pubblico in Trentino, accedere a più di 60 musei, 20 castelli e più di 40 attrazioni, degustare prodotti del territorio e acquistarli a prezzi agevolati, vivere oltre 60 esperienza in tutto il Trentino godendo di una tariffa scontata.

La stazione delle corriere più vicina si trova a Riva del Garda, mentre quella ferroviaria si trova a Rovereto. Per conoscere tutti i dettagli e gli aeroporti più vicini visita questa pagina!

Richiedi disponibilità

Attenzione!
Per un'esperienza di navigazione completa utilizza il tuo dispositivo in verticale.
Grazie!